POR Campania FESR 2014-2020

THE MICAM 2018

Breve descrizione del progetto ammesso.

Nome evento fieristico: The Micam

Luogo: Rho

Data inizio: 16/09/2018

Data fine: 19/09/2018

Coerenza: L’investimento riguarda la partecipazione all’evento fieristico internazionale denominato “The Micam” riguardante il settore calzature e quindi perfettamente coerente con il settore di attività principale della scrivente. L’evento concerne le collezioni Primavera-Estate 2019.

THE MICAM 2019

Breve descrizione del progetto ammesso.

Nome evento fieristico: The Micam

Luogo: Rho

Data inizio: 10/02/2019

Data fine: 13/02/2019

Coerenza: L’investimento riguarda la partecipazione all’evento fieristico internazionale denominato “The Micam” riguardante il settore calzature e quindi perfettamente coerente con il settore di attività principale della scrivente. L’evento riguarda la collezione Autunno-Inverno 2019-2020.

Descrizione interventi:

L’azienda si ripropone di rafforzare la presenza di mercati esteri già in essere e di penetrare i mercati nuovi attraverso una attività di analisi rivolta alla preparazione di prodotti rispondenti ai parametri qualità prodotto/prezzo. Dare maggiore rilievo al proprio marchio anche attraverso campagne pubblicitarie, ottenere una crescita economica che ci consenta di migliorare gli standard lavorativi, avviare corsi di formazione a dipendenti ed apportare miglioramenti agli ambienti di lavoro. 

Settore produttivo:

Tessile – Abbigliamento – Calzature

L’attività della società è la produzione ed il commercio, all’ingrosso e al dettaglio, l’importazione e l’esportazione, l’assunzione di agenzie rappresentanze, con o senza deposito, mediante la creazione o l’adesione a reti di franchising, di calzature in cuioio, gomma, tela e qualsiasi materiale, per uomo, donna e bambino; la commercializzazione di peli sia grezze che lavorate, nonché la fabbricazione di gambali ed articoli simili, tomaie e loro parti, suole esterne ed interne, tacchi, articoli in pelle e cuoio, quali borse, cinture ed ogni altro oggetto affine e connesso.